Accesso riservato

Chi è online

Abbiamo 18 visitatori e nessun utente online

Uncategorised Uncategorised

Informativa sul trattamento dei dati

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI

1. Ai sensi del Regolamento 27 aprile 2016, n. 2016/679/UE del Parlamento Europeo cd “GDPR” e del d.lgs. 30 giugno 2003 n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si informano i corsisti che il trattamento dei dati personali da essi forniti in sede di partecipazione ai corsi di formazione organizzati dall’Amministrazione regionale, o comunque acquisiti a tale scopo, è finalizzato alla realizzazione dell’attività formativa ed avverrà con l’ausilio di procedure informatizzate, nei modi e nei limiti necessari per perseguire le predette finalità, anche in caso di comunicazione a terzi. I dati, resi anonimi, potranno inoltre essere utilizzati ai fini di elaborazioni statistiche.

2. Il conferimento di tali dati è facoltativo e, tuttavia, riveste i caratteri della indispensabilità in ordine alla comunicazione delle informazioni concernenti le attività formative, l’invio di eventuali materiali, e la pubblicazione degli elenchi conclusivi della formazione che consentono ai corsisti di poter rendere le dichiarazioni previste (L. 183/2011, art. 15).

Didattica della Matematica inclusiva in Valle d’Aosta

in costruzione

Didattica della Matematica inclusiva in Valle d’Aosta

Edumath Vallée entra nel team del progetto europeo SMiLD Project (Focus on Students with Mathematics Learning Disabilities)

Il progetto SMiLD è finanziato dalla Commissione europea attraverso l'Agenzia nazionale italiana per il programma Erasmus +. Il progetto mira a promuovere l'acquisizione di abilità e competenze chiave con un focus specifico sull'affrontare il mancato raggiungimento degli obiettivi di apprendimento per gli alunni con fragilità di diverso tipo.
Ente capofila Università degli Studi di Genova, Dipartimento di Matematica

Per approfondire:

Il progetto di collaborazone completo

Il Sito  SMiLD Project

Altri articoli...